Foggia-Ternana: diretta tv, streaming gratis, risultato live, pronostici

Foggia-Ternana è una partita valida per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle 15:00: diretta tv, streaming, risultato live, pronostici.

FOGGIA – TERNANA | domenica ore 15:00

La Ternana sta comandando in lungo e in largo il girone C di Serie C, ma non vuole abbassare assolutamente la guardia. La concorrenza è di alto livello, ci sono tante altre squadre blasonate che sognano la promozione diretta in Serie B e così l’obiettivo sarà quello di chiudere i conti al più presto.

Vietati cali di tensione, con l’allenatore Cristiano Lucarelli che è sicuro che di fronte la sua squadra troverà un Foggia ben diverso da quello che si è arreso in pochi minuti all’Avellino. “Ho fatto vedere ai miei calciatori con un video il motivo per cui il Foggia ha perso contro l’Avellino. Avevano in porta un ragazzo di 18 anni che dal punto di vista emotivo ha gestito male l’emozione di esordire. Questo fattore ha tolto un po’ di serenità a tutta la squadra. Per questo motivo non bisogna pensare che troveremo un avversario facile, anzi”.

Proietti e Ndir sono gli unici assenti nella Ternana mentre dall’altra parte Marco Marchionni ha una lista di indisponibili ben più lunga. Sono infortunati Turi, Aramini e Said, mentre non fanno parte della lista dei convocati Mascolo, Sarracino, Di Masi e Raggio Garibaldi.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici sulle partite della domenica

Come vedere Foggia-Ternana in diretta tv e streaming

Foggia-Ternana è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Zaccheria” di Foggia. La partita sarà disponibile in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. Sarà disponibile anche la diretta tv in chiaro al canale 264 del digitale terrestre e lo streaming gratis su Cusano Italia Tv.

Il pronostico

La Ternana dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Foggia-Ternana

FOGGIA (3-5-2) : Fumagalli; Galeotafiore, Gavazzi, Germinio, Kalombo, Morrone, Salvi, Rocca, Agostinone, Curcio, D’Andrea.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy