Catania-Bari: diretta tv, streaming, risultato live, pronostici

Catania-Bari è una partita valida per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle 15:00: diretta tv, streaming, risultato live, pronostici.

CATANIA – BARI | domenica ore 15:00

Il girone C è nelle mani della Ternana, prima in classifica con un grande margine su tutte le inseguitrici per la promozione diretta. Le altre formazioni oltre a sperare in un calo di rendimento dei rossoverdi, cercano di ottenere la migliore posizione possibile in ottica playoff. Tra queste squadre ci sono due delle più blasonate della Serie C, accomunate da un recente passato in Serie A, ovvero Catania e Bari.

L’allenatore del Catania Giuseppe Raffaele dovrà fare a meno per infortunio di Piccolo, Zanchi e Martinez. In attacco ha però recuperato Russotto che è in ballottaggio con Manneh per un posto da titolare.

Dall’altra parte il nuovo allenatore del Bari Massimo Carrera, scelto per provare a centrare la promozione in Serie B, deve fare i conti con una vera e propria emergenza. Non ci saranno gli indisponibili Marras, Antenucci, Citro, Andreoni, Di Cesare e Rolando.

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici sulle partite della domenica

Come vedere Catania-Bari in diretta tv e streaming

Catania-Bari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Massimino” di Catania. La diretta Tv sarà visibile in pay per view al prezzo di 4.99 euro su Sky Sport (canale numero 254 del satellite). La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 3,99 euro.

Il pronostico

Il Bari dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi. Le numerose assenze nel Bari potrebbero però permettere al Catania di strappare il pareggio.

Le probabili formazioni di Catania-Bari

CATANIA (3-4-3) : Confente; Tonucci, Giosa, Silvestri; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Pinto; Golfo, Di Piazza, Russotto.
BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Sabbione, Perrotta, Sarzi; Bianco, De Risio; Mercurio, Maita, D’Ursi; Cianci.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy