Casertana-Avellino: diretta tv, streaming, risultato live, formazioni, pronostici

Casertana-Avellino è una partita valida per la ventiseiesima giornata del girone C di Serie C e si gioca domenica alle 20:30: diretta tv, streaming, risultato live, pronostici.

CASERTANA – AVELLINO | domenica ore 20:30

L’esperienza dell’allenatore Braglia, che in questa categoria ha messo a segno numerose promozioni – l’ultima alla guida del Cosenza dopo una straordinaria cavalcata ai playoff – alla lunga sta pagando. L’Avellino dopo una prima parte di campionato non esaltante è ora a quota nove risultati utili consecutivi. La Ternana capolista appare ancora troppo distante ma gli irpini non vogliono certo arrendersi prima del tempo. Vincere il derby contro la Casertana non sarà però semplice.

L’allenatore dell’Avellino Braglia punterà sul collaudato 3-5-2, un suo marchio di fabbrica. L’unico dubbio tra i titolari riguarda Santaniello, uscito malconcio dall’ultima partita vinta agevolmente contro il Foggia. In attacco dovrebbe così partire dall’inizio Fella e Maniero.

Dall’altra parte l’allenatore della Casertana Guidi dovrà fare a meno di Castaldo, Ciriello e Bordin. Rientra dopo la squalifica Matese che andrà comunque in panchina come Del Grosso, non al meglio della condizione,

LEGGI ANCHE: Serie C, i pronostici sulle partite della domenica

Come vedere Casertana-Avellino in diretta tv e streaming

Casertana-Avellino è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Pinto” di Caserta. La diretta Tv sarà visibile in pay per view al prezzo di 4.99 euro su Sky Sport (canale numero 254 del satellite). La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite la piattaforma web Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento. La singola partita è acquistabile anche sul portale LIVENow al prezzo di 3,99 euro.

Il pronostico

L’Avellino dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Casertana-Avellino

CASERTANA (4-3-3) : Avella, Rillo, Konate, Carillo, Hadziosmanovic, Izzillo, Santoro, Icardi, Turchetta, Cuppone, Rosso.
AVELLINO (3-5-2): Forte, Miceli, Illanes, Silvestri, Ciancio, Aloi, Carriero, D’Angelo, Tito, Fella, Maniero.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy