Lecce-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Cosenza è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – COSENZA | domenica ore 21:00

Il Lecce viene dal blitz sul campo della Cremonese che ha portato i salentini a -4 dal secondo posto. Questo sebbene occupino l’ultimo posto per poi accedere ai playoff. Il Cosenza ha invece centrato l’ottava rimonta della sua stagione: nessuno ha fatto meglio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Mancosu, Calderoni e Paganini in gruppo e potrebbero figurare tra i convocati di Corini. Se capitan Mancosu riprenderà il suo posto di trequartista, Henderson esterno di centrocampo. Differenziato per Rodriguez. Occhiuzzi invece valuta un cambio tattico: passare dal 3-4-1-2 al 4-3-1-2, ma probabile che resti cosìcome è. Tremolada inventerà alle spalle di Carretta e trotta. A centrocampo Gerbo e Crecco sulle fasce.

Cosenza-Reggina

Come vedere Lecce-Cosenza in diretta tv e streaming

Lecce-Cosenza è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

I padroni di casa balbettano tra le mura amiche, mentre il rendimento esterno del Cosenza è ottimo. Il Lecce avrà il suo bel da fare, possibile pareggio anche se il pronostico più probabili è che entrambe le squadre vadano a segno.

Le probabili formazioni di Lecce-Cosenza

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Bjorkengreen; Mancosu; Coda, Stepinski
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Legittimo; Gerbo, Petrucci, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Trotta, Carretta.

Lecce-Cosenza: chi vince?

  • Lecce (61%, 42 Votes)
  • Pareggio (30%, 21 Votes)
  • Cosenza (9%, 6 Votes)

Total Voters: 69

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy