Vicenza-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Spal è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – SPAL | sabato ore 14:00

Vicenza reduce dal pareggio positivo di Salerno, ma la zona playout dista appena tre lunghezze. La Spal invece non vince da sei partite ed è scivolata in fondo alla zona playoff. Gli emiliani, pertanto, partiti con ambizioni di promozione diretta, devono invertire il trend.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Carlo riporta Giacomelli di nuovo titolare sulla trequarti, mentre Di Carlo punterà su uno tra Lanzafame e Gori. Rebus difensivo, dove Bruscagin sembra destinato a un posto sulla destra. Col rientro di Valoti dalla squalifica e di Sala, Marino ha tutti a disposizione. Per Vicenza-Spal anche Floccari è pienamente recuperato. Sernicola verso la conferma sulla sinistra, davanti tandem Paloschi-Di Francesco.

Spal-Pordenone
I calciatori della Spal esultano dopo una vittoria (Getty Images)

Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming

Vicenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Vicenza ringalluzzito dopo il mercato, ma con grandi lacune difensive. Spal formazione concreta, favorita per la vittoria finale. Possibile un under.

Le probabili formazioni di Vicenza-Spal

VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Esposito, Valoti, Sernicola; Paloschi, Di Francesco.

Vicenza-Spal: chi vince?

  • Spal (48%, 22 Votes)
  • Pareggio (46%, 21 Votes)
  • Vicenza (7%, 3 Votes)

Total Voters: 46

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy