Venezia-Entella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Venezia-Pisa
Cristian Molinaro (Getty Images)

Venezia-Entella è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VENEZIA – ENTELLA | sabato ore 14:00

Tre vittorie consecutive fanno del Venezia la formazione più in forma del momento. Arancioneroverdi a gonfie vele a -1 dalla promozione diretta. Entella in caduta libera a margine di quattro ko di fila. Il destino sembra purtroppo segnato.

Le ultime notizie sulle formazioni

Bjarkason è pronto al rientro, mentre in porta Zanetti domani terrà a battesimo il nuovo arrivato Maenpaa. Forte titolare contro l’Entella, dopo la fascite plantare. Vivarini, per Venezia-Entella, al posto di Costa dà spazio dall’inizio a Pavic mentre a centrocampo una maglia da titolare per Brescianini per la squalifica di Koutsoupias. In attacco si va con la coppia formata da Brunori e Capello.

Entella-Frosinone
Matteo Mancosu (Getty Images)

Come vedere Venezia-Entella in diretta tv e streaming

Venezia-Entella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Penzo” di Venezia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pronostico a senso unico tra la rivelazione del campionato di Serie B e una compagine destina alla retrocessione. Il Venezia batterà l’Entella, probabilmente con il segno over.

Le probabili formazioni di Venezia-Entella

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Di Mariano, Forte.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Brescianini, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Brunori, Capello.

Venezia-Entella: chi vince?

  • Venezia (96%, 47 Votes)
  • Pareggio (4%, 2 Votes)
  • Entella (0%, 0 Votes)

Total Voters: 49

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-1