Valencia-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Valencia-Celta Vigo è una partita valida per la ventiquattresima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Mestalla di Valencia.

VALENCIA – CELTA VIGO | sabato ore 18:30

Match interessante quello che vedrà di fronte Valencia e Celta Vigo sabato pomeriggio nella ventiquattresima giornata della Liga. I padroni di casa andranno a caccia di punti salvezza dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa contro il Real Madrid in trasferta. In base a quanto provato in settimana, il tecnico Javi Gracia potrebbe effettuare diverse variazioni nell’undici titolare. Dopo un lungo periodo di infortunio, il portiere olandese Cillesen potrebbe far parte della lista dei convocati e riprendersi il suo posto tra i pali a discapito di Jaume. In difesa Correia e Gayà dovrebbero presidiare le corsie laterali, con il rientrante Guillamon e Paulista al centro. In mediana, Wass, Racic, Soler e Musah, mentre in avanti Kang-In affiancherà Maxi Gomez.

Il Celta arriva al “Mestalla” con una lunga lista di calciatori indisponibili, tra i quali spicca il nome di Iago Aspas, assente per squalifica. Il club di Vigo è chiamato quindi a dimostrare di non essere dipendente dal proprio centravanti, trascinatore in campo e uuomo spogliatoio. Mister Coudet dovrebbe affidarsi a Ruben Blanco in porta, Hugo MalloNéstor AraujoJeison Murillo e Aarón Martín, a formare il pacchetto arretrato. A centrocampo Solari dovrebbe prendere il posto di Brais Mendez, fermato dal giudice sportivo, mentre dovrebbero essere confermati Tapia, Denis Suarez e Nolito. In attacco tutto lascia pensare che toccherà a Facundo Ferreyra giocare insieme a Santi Mina.

LEGGI ANCHE: Genoa-Verona, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Valencia-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Valencia-Celta Vigo è in programma sabato alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Valencia-Celta Vigo si preannuncia una partita equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni di Valencia-Celta Vigo

VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Correia, Gabriel Paulista, Hugo Guillamón, Gayà; Wass, Soler, Racic, Yunus Musah; Kang In Lee, Maxi Gómez.
CELTA VIGO (4-4-2): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aaron; Solari, Tapia, Denis, Nolito; Santi Mina, Ferreyra.

Valencia-Celta Vigo: chi vince?

  • Pareggio (59%, 20 Votes)
  • Valencia (32%, 11 Votes)
  • Celta Vigo (9%, 3 Votes)

Total Voters: 34

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy