Frosinone-Pescara, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Pescara è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – PESCARA | venerdì ore 21:00

Il Frosinone si è rialzato da un periodo di lungo torpore andando a vincere sul campo dell’Entella. Adesso però è chiamato ad una conferma con una seconda formazione che sembra destinata alla Serie C. Dal canto suo il Pescara sembra spacciato e non solo perché è fanalino di coda. Situazione da codice rosso, poche chance per la salvezza.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta punta forte sul tandem Iemmello-Novakovich, col primo che ha dimostrato di possedere già un’ottima forma. Grassadonia, all’esordio, per Frosinone-Pescara è costretto dall’emergenza di classifica a ricorre al 3-5-1-1, modulo che gli dà maggiore garanzia in difesa. Valdifiori agirà a centrocampo, mentre davanti Galano supporterà Odgaard. Balzano squalificato, la lista degli infortunati è infinita. Conta Rigoni, Sorensen, Giannetti, Riccardi, Volta, Del Favero e  Memushaj.

Pescara-Cremonese
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Pescara in diretta tv e streaming

Frosinone-Pescara è in programma sabato alle 21:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita dal risultato scontato, con i padroni di casa proiettati verso una facile vittoria. Il Frosinone potrebbe battere il Pescara anche con più di un gol di scarto.

Le probabili formazioni di Frosinone-Pescara

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rodhen, Maiello, Kastanos, Zampano; Iemmello, Novakovich.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Drudi, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Busellato, Valdifiori, Machin, Masciangelo; Galano, Odgaard.

Frosinone-Pescara: chi vince?

  • Frosinone (75%, 56 Votes)
  • Pescara (15%, 11 Votes)
  • Pareggio (11%, 8 Votes)

Total Voters: 75

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy