Cittadella-Reggiana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Reggiana è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – REGGIANA | sabato ore 14:00

Il blitz di Pordenone ha spedito il Cittadella in orbita: secondo posto solitario e balcone che affaccia sulla Serie A. Imbattuto da quattro partite, cercherà di confermare le proprie ambizioni. La Reggiana, invece, a stento battendo l’Ascoli è momentaneamente fuori dalla zona playout.

Le ultime notizie sulle formazioni

Venturato guarda all’infermeria. Tsadjout non è al top, dovrebbe partire in panchina. Il favorito in attacco con Beretta è Ogunseye. Vita si allena regolarmente con il gruppo e potrebbe essere tra i convocati. Alvini, per Cittadella-Reggiana, valuta difficile il recupero di Kargbo, ancora out Costa. In difesa assente Ajeti per squalifica. Martinelli ed a Espeche si giocano una maglia accanto a Rozzio. Ballottaggio in mediana tra Varone e il rientrante Rossi.

Reggiana-Ascoli
Simone Muratore (Getty Images)

Come vedere Cittadella-Reggiana in diretta tv e streaming

Cittadella-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita che sulla carta avrebbe un esisto scontato. Il Cittadella dispone di un affiatamento e di una qualità superiore a quella della Reggiana. Probabile vittoria, anche con handicap, pertanto.

Le probabili formazioni di Cittadella-Reggiana

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Pavan, Gargiulo; D’Urso; Ogunseye, Beretta.
REGGIANA (4-3-1-2): Venturi; Libutti, Rozzio, Martinelli, Gyamfi; Del Pinto, Varone, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Siligardi.

Cittadella-Reggiana: chi vince?

  • Cittadella (83%, 35 Votes)
  • Pareggio (12%, 5 Votes)
  • Reggiana (5%, 2 Votes)

Total Voters: 42

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy