Chievo-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Chievo-Monza è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – MONZA | sabato ore 16:00

La sconfitta di Brescia ha rotto le uova nel paniere ad Aglietti che pregustava un allungo. Il Chievo staziona però con grande merito e costanza nelle piazza che contano. Il Monza non ha altri risultati a disposizione che vincere sempre, cosa che non ha fatto a Pisa dove è finita addirittura ko.

Le ultime notizie sulle formazioni

Non sarà facile recuperare Gigliotti, così Aglietti può affiancare Vaisanen a Leverbe. Renzetti rileva Cotali a sinistra, Ciciretti per Bertagnoli e De Luca per Djordjevic. Brocchi, per Chievo-Monza, manda in campo dal 1′ Mario Balotelli.  Carlos Augusto ha smaltito i problemi muscolari e sarà in campo a Verona. A centrocampo resiste il dubbio Barberis-Scozzarella.

Monza-Empoli
Boateng (Getty Images)

Come vedere Chievo-Monza in diretta tv e streaming

Chievo-Monza è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita da tripla e da gol, over compreso. Sarà decisa da un episodio perché il Chievo proverà a far valere il fattore campo, il Monza il maggiore tasso tecnico. E’ una sfida che vale una fetta di Serie A.

Le probabili formazioni di Chievo-Monza

CHIEVO (4-4-2): Semper, Mogos, Leverbe, Vaisanen, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Margiotta, De Luca.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Balotelli, Mota Carvalho.

Chievo-Monza: chi vince?

  • Pareggio (46%, 22 Votes)
  • Monza (38%, 18 Votes)
  • Chievo (17%, 8 Votes)

Total Voters: 48

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy