Brest-Lione, Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni

Brest-Lione è l’anticipo della ventiseiesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.

BREST – LIONE | venerdì ore 21:00

Il Lione è reduce da una sconfitta casalinga contro il Montpellier, ma rimane in piena corsa per la conquista del titolo nazionale. Terzo in Ligue 1, si trova a tre punti dal Lille capolista e a due lunghezze dal Paris Saint Germain. Il Monaco – quarto in classifica, a -6 dalla vetta – è un altro club in corsa per il successo finale. Nelle ultime stagioni, in Francia, la lotta per il vertice non era mai stata così aperta e appassionante.

La squadra allenata da Rudi Garcia tenterà di risollevarsi in modo rapido e di riprendere il proprio cammino, senza ulteriori indugi. Prima di essere battuta da Hilton e compagni, peraltro, aveva saputo esibire lungamente una notevole continuità di rendimento. Un passaggio a vuoto, per quanto inatteso e pesante, non può cancellare quanto di buono era stato fatto in precedenza.

Ormai quasi certo della salvezza, unico obiettivo al quale ha concretamente l’opportunità di ambire, il Brest potrebbe cominciare a perdere un po’ di concentrazione. La formazione guidata in panchina da Olivier Dall’Oglio, oltretutto, ha spesso dimostrato di non essere efficace in fase di contenimento: già a quota quarantaquattro gol subiti in questo campionato, rischierà di essere messa in seria difficoltà dall’ottimo trio offensivo formato da Tino Kadewere, Memphis Depay e Karl Toko Ekambi, le cui giocate hanno trascinato il Lione in numerose circostanze.

Come vedere Brest-Lione in diretta streaming

Brest-Lione è in programma venerdì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Lione potrebbe conquistare almeno un punto e segnare più di un gol.

Le probabili formazioni di Brest-Lione

BREST (4-4-2): Cibois; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Hérelle, Perraud; Faivre, Belkebla, Lasne, Honorat; Mounié, Charbonnier.
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Denayer, Diomandé, Cornet; Paquetá, Mendes, Guimaraes; Kadewere, Depay, Toko Ekambi.

Brest-Lione: chi vince?

  • Lione (86%, 70 Votes)
  • Pareggio (12%, 10 Votes)
  • Brest (1%, 1 Votes)

Total Voters: 81

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy