Brescia-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Cremonese è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – CREMONESE | sabato ore 14:00

Il Brescia arriva al match dopo aver battuto a sorpresa il Chievo nel giorno di San Valentino. Un successo che ha dato respiro alle “Rondinelle”. Cremonese invece ripiombata nel baratro dell’incubo retrocessione dopo il ko casalingo con il Lecce.

Le ultime notizie sulle formazioni

In dubbio Bjarnason per il derby. Ma Cistana, out da mesi, è pronto al rientro. I prossimi allenamenti diranno se Spalek e Ndoj potranno almeno trovare posto in panchina. Pecchia, per Brescia-Cremonese, deve fare a meno degli indisponibili Crescenzi, Coccolo, Fornasier e Terranova e dello squalificato Ravanelli. Rientrano Bianchetti e Bartolomei, in attacco Daniel Ciofani mentre Buonaiuto potrebbe essere preferito a Gaetano.

Cremonese-Lecce
Valzania (Cremonese)

Come vedere Brescia-Cremonese in diretta tv e streaming

Brescia-Cremonese è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa scossi dall’indagine della Guardia di Finanza sul club e sul patron Cellino. La Cremonese potrebbe quindi approfittare di un Brescia distratto in una partita comunque da almeno un gol per squadra.

Le probabili formazioni di Brescia-Cremonese

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Labojko; Jagiello; Ayé, Donnarumma.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea Bianchetti Fiordaliso Valeri; Bartolomei Castagnetti; Buonaiuto Valzania Baez; Ciofani.

Brescia-Cremonese: chi vince?

  • Brescia (42%, 18 Votes)
  • Pareggio (35%, 15 Votes)
  • Cremonese (23%, 10 Votes)

Total Voters: 43

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy