Arminia Bielefeld-Wolfsburg, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Arminia Bielefeld-Wolfsburg è una partita della ventiduesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ARMINIA BIELEFELD – WOLFSBURG | venerdì ore 20:30

Nell’ultima giornata di Bundesliga l’Arminia Bielefeld si è presa la copertina sfiorando la vittoria contro i freschi campioni del mondo del Bayern Monaco che avrebbe avuto del clamoroso. All’Allianz Arena, ad inizio secondo tempo, i Blauen conducevano 3-1 grazie ai gol di Vlap, Pieper e Gebauer, sfruttando i ritmi troppo compassati dei bavaresi, reduci dalla lunga trasferta in Qatar per il Mondiale per Club. Un vantaggio che è però durato poco, il tempo necessario affinché Lewandowski e compagni riorganizzassero le idee e colpissero due volte in poco più di dieci minuti con Tolisso e Davies, portando il risultato sul 3-3.

Per l’Arminia è stata indubbiamente un’importante prova di forza, soprattutto perché a metà della prima frazione di gioco era rimasto senza uno dei loro giocatori migliori, il nazionale giapponese Doan, costretto ad abbandonare il campo per un infortunio. L’allenatore Neuhaus, al termine del match, era molto soddisfatto della prestazione, era la scossa che serviva dopo la doppia sconfitta contro Eintracht Francoforte e Colonia. Con una gara ancora da recuperare, adesso il Bielefeld è sedicesimo a pari punti con l’Hertha Berlino, ma ancora in piena zona playout.

Arminia Bielefeld-Wolfsburg
Paulo Otavio (Getty Images)

Anche il Wolfsburg è reduce da un pareggio, ma in questo caso a reti bianche contro il Borussia Moenchengladbach (0-0). Almeno tre buone notizie per l’allenatore dei Wölfe, Oliver Glasner: aver allungato la striscia di imbattibilità a otto partite, consolidato il quarto posto – il Bayer Leverkusen quinto in questo momento è distante tre punti – ma soprattutto tenuto per la quinta volta consecutiva la porta inviolata.

Come vedere Arminia Bielefeld-Wolfsburg in diretta TV e streaming

Arminia Bielefeld-Wolfsburg è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Per l’Arminia Bielefeld sarà molto complicato ottenere un risultato positivo contro il Wolfsburg, al momento una delle squadre più solide della Bundesliga. Gli ospiti sono dunque favoriti e probabilmente non subiranno nemmeno un gol.

Le probabili formazioni di Arminia Bielefeld-Wolfsburg

ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Kunze, Prietl; Doan, Vlap, Voglsammer; Klos.
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Baku, Gerhardt, Steffen; Weghorst.

Arminia Bielefeld-Wolfsburg: chi vince?

  • Wolfsburg (81%, 44 Votes)
  • Pareggio (15%, 8 Votes)
  • Arminia Bielefeld (4%, 2 Votes)

Total Voters: 54

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy