Avellino-Foggia, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis, pronostici

Avellino-Foggiaè una partita valida per la venticinquesima giornata del girone B di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 20:30 allo stadio “Partenio”: diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

AVELLINO – FOGGIA | mercoledì ore 20:30

Il turno infrasettimanale di Serie C si chiude con una sfida tra due squadre blasonate che possono vantare anche se in periodi diversi un passato in Serie A. E una costante presenza in Serie B, con l’obiettivo di tornare al più presto in cadetteria. Missione possibile probabilmente solo attraverso i playoff, visto che la Ternana capolista non perde un colpo e continua a vincere.

L’Avellino in ogni caso non vuole mollare e punta a mantenere l’attuale secondo posto. L’allenatore Braglia, esperto di promozioni in Serie B – l’ultima conquistata alla guida del Cosenza proprio ai playoff – sfida Marchionni. Per questa partita l’allenatore rossonero dovrà fare a meno di Anelli, Del Prete e dello squalificato Fumagalli. Il rendimento nel girone di ritorno non è stato entusiasmante anche se l’unica sconfitta è arrivata nello scorso turno col Catanzaro.

Ad arbitrare la partita sarà Marco D’Ascanio di Ancona, coadiuvato dagli assistenti Tiziana Trasciatti e Mirco Carpi Melchiorre. Quarto uomo Valerio Maranesi.

Leggi anche: Porto-Juventus, Champions League: probabili formazioni e pronostici

Come vedere Avellino-Foggia in diretta tv e streaming

Avellino-Foggia è in programma mercoledì alle ore 20:30 allo stadio “Partenio” di Avellino. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

L’Avellino dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Avellino-Foggia

AVELLINO (3-5-2) Forte, Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito;; Bernardotto, Maniero.
FOGGIA (3-5-2) Di Stasio; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, Dell’Agnello.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy