Levante-Atletico Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Levante-Atletico Madrid
Suarez e Saul (Getty Images)

Levante-Atletico Madrid è un recupero delle seconda giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 19:00 all’Estadio Ciutat de València  di Valencia.

LEVANTE – ATLETICO MADRID | mercoledì ore 19:00

L’Atletico Madrid vuole proseguire la propria marcia inarrestabile al comando della Liga, andando a far visita al Levante in questo recupero valido per la seconda giornata. Dopo il pareggio interno contro il Celta Vigo, i “Colchoneros” sono tornati alla vittoria in casa del Granada nello scorso weekend. Simeone sembra avere già le idee chiare sull’undici titolare da mandare in campo a Valencia. Gimenez è tornato ad allenarsi in gruppo lunedì  e formerà la linea difensiva insieme a Savic ed Hermoso. Sulla corsia destra dovrebbe toccare a  Sime Vrsaljko, mentre Yannick Carrasco agirà sull’out opposto. Chiavi della regia in mano a Koke, che sarà affiancato da Llorente e Saul. In avanti la coppia formata da Correa e Luis Suarez.

Dopo più di un mese il Levante ha riassaporato il gusto amaro della sconfitta, nella gara di domenica scorsa disputata contro l’Osasuna. Un k.o. che poteva essere evitato, soprattutto se Morales non avesse fallito un calcio di rigore quattro minuti dopo la rete degli ospiti realizzata da Ante Budimir. La squadra guidata da Paco Lopez non deve commettere l’errore di pensare troppo alla semifinale di ritorno di Coppa del Re, in programma il prossimo 4 marzo. La salvezza è un traguardo ampiamente alla portata, ma non si deve essere convinti di averlo già raggiunto. Nella sfida alla capolista il Levante dovrebbe schierarsi con Aitor Fernández tra i pali,  Miramón, Duarte, Postigo e Clerc, a formare il reparto arretrato. La linea mediana potrebbe essere composta da De Frutos, Malsa, Radoja e Morales, con il tandem Dani Gómez-Sergio Leon in avanti. 

LEGGI ANCHE: Porto-Juventus, Champions League: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Levante – Atletico Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Atletico Madrid è in programma mercoledì alle ore 19:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Levante potrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni di Levante-Atletico Madrid

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Duarte, Postigo, Clerc; De Frutos, Malsa, Radoja, Morales; Dani Gomez, Leon.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Vrsaljko, Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Suarez, Correa.

Levante-Atletico Madrid: chi vince?

  • Atletico Madrid (78%, 80 Votes)
  • Pareggio (20%, 20 Votes)
  • Levante (2%, 2 Votes)

Total Voters: 102

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2