Modena-Matelica, Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis

Modena-Matelica
(Bigstockphoto/LevanteMedia)

Modena-Matelica è una partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Serie C e si gioca lunedì alle ore 21:00; diretta tv in chiaro, streaming gratis, statistiche, formazioni e pronostici.

MODENA – MATELICA | lunedì ore 21:00

Il Modena è obbligato a tornare alla vittoria, nella sfida interna in cui riceverà la visita del Matelica.

I padroni di casa non hanno certamente brillato nelle ultime settimane, essendo reduci da una sconfitta e due pareggi. Un rendimento un po’ negativo, che, di conseguenza, ha fatto allontanare i gialloblù dalla testa della classifica. A pesare è stata soprattutto la poca lucidità in chiave offensiva. Una costante nella stagione della squadra guidata da Michele Mignani. “I ragazzi sono sempre sul pezzo e attenti – ha dichiarato il tecnico alla vigilia del match. E’ stata una buona settimana in cui abbiamo lavorato anche su altre soluzioni, ma bisogna sempre tenere conto delle caratteristiche dei calciatori per non creare difficoltà. La squadra ha dimostrato in questa prima parte di campionato di saper stare in campo. Dobbiamo cercare di migliorare quelle situazioni che ci vengono meno bene”.

Anche il Matelica arriva a questa gara dopo un periodo “no”, caratterizzato dalle sconfitte rimediate contro Feralpisalò e Sudtirol, a cui si è aggiunto il pareggio casalingo di domenica scorsa con la Vis Pesaro. Con una migliore continuità di risultati, e magari subendo meno gol, i marchigiani possono comunque aspirare ancora a un posto nei playoff. Un traguardo che sarebbe davvero importante. “Incontriamo un avversario di spessore, che vanta la difesa migliore di tutti i campionati. Come sempre per noi sarà un duro banco di prova. Bisognerà scendere in campo con tanta concentrazione e voglia di far parlare di noi“, ha affermato mister Colavitto in conferenza stampa.

Come vedere Modena-Matelica in diretta tv e streaming

Modena-Matelica è in programma lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Alberto Braglia” di Modena. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.

Il pronostico

Il Modena è favorito in una gara da almeno tre gol totali in cui anche il Matelica dovrebbe riuscire a segnare.

I convocati di Modena-Matelica

MODENA
Portieri: Chiossi, Gagno, Narciso.
Difensori: De Santis, Ingegneri, Mattioli, Mignanelli, Pergreffi, Varutti,  Zaro,  Gobbi.
Centrocampisti: Castiglia,  Corradi, Davì, Gerli, Muroni, Prezioso, Rabiu.
Attaccanti: Sodinha, Luppi,  Monachello, Scappini, Spagnoli,  Tulissi.

MATELICA
Portieri: Cardinali, Martorel, Vitali.
Difensori: De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Maurizii, Tofanari, Zigrossi.
Centrocampisti: Balestrero, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.
Attaccanti: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1