Cosenza-Reggina: formazioni ufficiali, diretta live, pronostico marcatore

Cosenza-Reggina è una partita della ventitreesima giornata di Serie B, si gioca alle 21:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza: le formazioni ufficiali, il risultato in diretta, le statistiche live e pronostico marcatore.

Il Cosenza ospita la Reggina al “Marulla” nell’attesissimo derby calabrese che chiude la ventitreesima giornata di Serie B. Due squadre che si giocano tanto in questa partita, che al momento non è altro che un’importante scontro-salvezza. Rossoblù e amaranto, infatti, sono rispettivamente al diciassettesimo e al quattordicesimo posto, separate solamente da tre punti. Seguite la partita in diretta grazie al widget qui in basso con tutte le statistiche in tempo reale.

Cosenza-Reggina, le formazioni ufficiali

L’arbitro della partita è Marinelli di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Zingarelli e Palermo. Quarto uomo Marini. Non ci sono calciatori fermi per squalifica. Nella squadra allenata da Occhiuzzi saranno assenti per infortunio Bittante, Tiritiello e Bouah. Dall’altra parte Baroni non ha Gasparetto, Vasic, Rossi, Faty, Micovschi e Situm.

Cosenza-Cittadella
Lo stadio “San Vito-Gigi Marulla”, a Cosenza (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC0 1.0)

Nel corso della partita dovranno fare attenzione a non cadere nella trappola del cartellino giallo il diffidato Idda del Cosenza, più Rossi, Delprato, Loiacono e Folorunsho nella Reggina.

Pronostico marcatore: Tremolada

Come vedere Cosenza-Reggina in diretta tv e streaming

Cosenza-Reggina è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Classifica Serie B

Classifica: Empoli 44, Chievo 39, Monza 39, Cittadella 39, Salernitana 38, Venezia 38, Spal 36, Lecce 35, Pordenone 32, Frosinone 32, Pisa 31, Vicenza 26, Brescia 26, Reggina 25, Reggiana 25, Cremonese 23, Cosenza 22, Ascoli 21, Entella 17, Pescara 17.

Classifica marcatori:
13 reti: Mancuso (1 rig., Empoli).
12 reti: Coda (Lecce), Forte (Venezia).
10 reti: Diaw (2, Monza).
8 reti: La Mantia (Empoli), Tutino (1, Salernitana)
7 reti: Mancosu (2, Lecce), Marconi (2, Pisa), Gargiulo (Cittadella)

Impostazioni privacy