Inter-Lazio: formazioni ufficiali, diretta tv, pronostici marcatori

Inter-Lazio è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di serie A.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

Pronostico marcatore: Lukaku

Sfida ad alta tensione quella tra Inter e Lazio, in programma domenica sera allo stadio “Meazza”. I nerazzurri hanno l’opportunità di effettuare il sorpasso in testa alla classifica ai danni del Milan, dopo la sorprendente sconfitta che i rossoneri hanno subìto sabato in casa dello Spezia. Un’occasione che la squadra di Antonio Conte non deve assolutamente lasciarsi sfuggire. Mettere le ruote davanti in questo momento della stagione potrebbe essere davvero determinante, anche in previsione del derby che andrà in scena la settimana prossima e che potrebbe quindi essere affrontato in una posizione di vantaggio, anche psicologico.

I biancocelesti arrivano a Milano forti del loro status di squadra più in forma dell’intero campionato. Nelle ultime sei partite sono arrivate altrettante vittorie, che hanno consentito di risalire la classifica e posizionarsi in zona Champions. Un ulteriore successo potrebbe a questo punto regalare anche ambizioni in chiave Scudetto. Un discorso su cui il tecnico Simone Inzaghi ha preferito glissare: “L’Inter è una grandissima squadra, la favorita insieme alla Juventus per vincere il titoloha dichiarato l’allenatore della Lazio nella conferenza della vigilia. Il nostro grande obiettivo è quello di rimanere in Champions League“.

LEGGI ANCHE: Villarreal-Betis, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Simone Inzaghi (Getty Images)

Come vedere Inter-Lazio in diretta tv e streaming

Inter-Lazio si gioca domenica alle ore 20:45 allo stadio “San Siro-Meazza” di Milano. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di “Lele” Adani.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Impostazioni privacy