West Bromwich-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

West Bromwich-Manchester United è una partita della ventiquattresima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST BROMWICH – MANCHESTER UNITED | domenica ore 15:00

Della tanto attesa “cura Allardyce” ancora non se n’è vista l’ombra in casa West Bromwich. I Baggies sono finiti a tredici punti dall’ultimo posto utile per restare in Premier League e risalire la classifica adesso sarà molto complicato, se non addirittura impossibile. Domenica scorsa, perdendo 2-0 in casa del Tottenham, il club di Birmingham è incappato nella quarta sconfitta nelle ultime cinque partite, la quindicesima in stagione.

Del resto, procedendo al ritmo di due sole due vittorie dopo ventitré giornate le possibilità di mantenere la categoria si riducono sensibilmente. È la squadra che ne ha vinte di meno insieme al Fulham, con cui condivide uno dei tre posti in zona retrocessione. Primeggiano, però, in quanto a gol subiti, ben cinquantaquattro, con una media di oltre due per gara. Numeri che inaspettatamente sono aumentati a dismisura proprio dopo l’arrivo del nuovo tecnico, che a dicembre ha sostituito l’esonerato Bilic. E le cose non vanno meglio nemmeno al The Hawtorns, dove hanno ottenuto un solo punto nelle ultime sei, senza riuscire a segnare in quattro occasioni.

Il Manchester United, in questo turno, può approfittare del momento drammatico che stanno vivendo i Baggies ed evitare di perdere ulteriore terreno nei confronti del Manchester City, che in classifica sta ormai prendendo il largo. I Red Devils stanno facendo un signor campionato, sono attualmente secondi, ma l’essere eccessivamente incostanti li sta penalizzando. Una settimana fa hanno gettato alle ortiche una vittoria che era ormai in cassaforte, facendosi recuperare due volte dall’Everton.

West Bromwich-Manchester United
Dara O’Shea (Getty Images)

Come vedere West Bromwich-Manchester United in diretta TV e in streaming

West Bromwich-Manchester United è in programma domenica alle 15:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Il pronostico

Il Manchester United è favorito contro il West Bromwich e dovrebbe segnare dai due ai quattro gol senza subirne nemmeno uno.

Le probabili formazioni di West Bromwich-Manchester United

WEST BROMWICH (4-4-2): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Snodgrass, Yokuslu, Maitland-Niles, Gallagher; Pereira; Diagne.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani.

West Bromwich-Manchester United: chi vince?

  • Manchester United (96%, 50 Votes)
  • West Bromwich (4%, 2 Votes)
  • Pareggio (0%, 0 Votes)

Total Voters: 52

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy