Reggiana-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggiana-Ascoli è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 17:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGIANA – ASCOLI | domenica ore 17:00

La Reggiana sembra leggermente in ripresa, anche se nel turno infrasettimanale ha perso a Verona col Chievo nei minuti di recupero. L’Ascoli vive sulle folate di Dionisi, autentico trascinatore dei bianconeri. Con lui sono arrivati quattro risultati utili consecutivi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini accantona il turnover. Riecco dal 1’ Libutti, Del Pinto, Varone, Radrezza, Ardemagni e Siligardi. Cerofolini non è al meglio ma dovrebbe recuperare, così come Ajeti. Sottil, per Reggiana-Ascoli, non avrà Simeri squalificato per tre giornate. Non si prevedono novità nel reparto difensivo e in quello offensivo, a centrocampo l’unico ballottaggio tra Caligara ed Eramo.

Ascoli-Brescia
Brosco dell’Ascoli (Getty Images)

Come vedere Reggiana-Ascoli in diretta tv e streaming

Reggiana-Ascoli è in programma domenica alle 17:00 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Scontro salvezza molto delicato. La Reggiana vuole vincere per sfruttare il fattore casalingo, l’Ascoli non vuole perdere per non essere staccato.

Le probabili formazioni di Reggiana-Ascoli

REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Del Pinto, Varone, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Siligardi.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Caligara, Buchel, Saric; Sabiri: Dionisi, Bajic.

Reggiana-Ascoli: chi vince?

  • Pareggio (54%, 19 Votes)
  • Ascoli (26%, 9 Votes)
  • Reggiana (20%, 7 Votes)

Total Voters: 35

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy