Levante-Osasuna, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Levante-Osasuna è una partita valida per la ventitreesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Ciutat de València di Valencia.

LEVANTE – OSASUNA | domenica ore 18:30

Il Levante è chiamato a confermare l’ottimo stato di forma nel match interno in cui affronterà l’Osasuna. Oltre al buon periodo nella Liga, i padroni di casa sono anche reduci dall’importante pareggio per 1-1 ottenuto in settimana nella semifinale di andata di Coppa del Re sul campo dell’Athletic Bilbao. Un risultato che potrebbe essere di notevole aiuto in vista della gara di ritorno, in programma il 4 marzo prossimo. Nel frattempo gli uomini di Paco Lopez dovranno concentrarsi sul campionato per conseguire il prima possibile la salvezza, obiettivo che sembra essere ampiamente alla portata. Fuori Gonzalo Melero, che salterà almeno tre partite, Campaña e Vukcevic, la formazione dovrebbe essere formata da Aitor Fernández in porta, Miramón, Vezo, Postigo e Carlos Clerc in difesa. La linea mediana potrebbe essere composta da Rochina, Malsa, Radoja e De Frutos, mentre Sergio León e Roger Martí si giocano un posto da titolare per affiancare Dani Gómez in attacco.

L’Osasuna è invece reduce dalla vittoria fondamentale contro l’Eibar, che le ha permesso di uscire fuori, almeno per il momento, dalla zona retrocessione. Il club di Pamplona ha evidenziato notevoli miglioramenti nelle ultime settimane. Continuando con questo rendimento raggiungere la salvezza non sarà più un miraggio. Mister Arrasate dovrebbe affidarsi a Sergio Herrera tra i pali, Nacho Vidal, David Garcia, Aridane e Manu Sanchez a formare il reparto arretrato. A centrocampo Roberto Torres, Torrò, Oier e Ruben Garcia. In avanti la coppia Budimir-Calleri.

LEGGI ANCHE: Getafe-Real Sociedad, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Come vedere Levante – Osasuna in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Osasuna è in programma domenica alle ore 18:30. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La partita si preannuncia tirata e con meno di tre gol totali. Il Levante dovrebbe quanto meno riuscire a evitare la sconfitta.

Le probabili formazioni di Levante-Osasuna

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernández; Miramón, Vezo, Postigo, Clerc; Rochina, Malsa, Radoja De Frutos; Roger, Dani Gómez.
OSASUNA (4-4-2): Sergio Herrera; Nacho Vidal, David Garcia, Aridane, Manu Sanchez; Roberto Torres, Torrò, Oier, Ruben Garcia; Budimir, Calleri.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy