Entella-Frosinone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Entella-Frosinone è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ENTELLA – FROSINONE | domenica ore 15:00

Tre sconfitte di fila, di cui le ultime contro Cosenza e Reggina, dirette concorrenti per la salvezza, hanno gettato nello sconforto l’Entella. La resurrezione post-mercato si è già arenata. Il Frosinone è la grande delusione del campionato: non vince dal 2020 e il tecnico traballa sempre di più.

Le ultime notizie sulle formazioni

Vivarini ha recuperato Koutsoupias che torna titolare nel centrocampo a tre con Paolucci e Mazzocco. In attacco si va ancora verso la coppia formata da Brunori e Capello. Nesta per Entella-Frosinone ha perso Capuano squalificato, ma ritrova Zampano. Sono le uniche due novità iniziali rispetto a quello di martedì sera.

Frosinone-Venezia
Alessandro Nesta (Getty Images)

Come vedere Entella-Frosinone in diretta tv e streaming

Entella-Frosinone è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Comunale” di Chiavari. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Ultima possibilità per l’Entella di sperare in qualcosa di diverso di una retrocessione annunciata. Deve vincere, cosa che il Frosinone è chiamata a fare anche. Deciderà un episodio.

Le probabili formazioni di Entella-Frosinone

ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Costa; Koutsoupias, Paolucci, Mazzocco; Schenetti; Brunori, Capello.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Curado, Ariaudo, Szyminski; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Novakovich, Iemmello.

Entella-Frosinone: chi vince?

  • Frosinone (50%, 16 Votes)
  • Pareggio (38%, 12 Votes)
  • Entella (13%, 4 Votes)

Total Voters: 32

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 0-1
Impostazioni privacy