Brescia-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Chievo è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – CHIEVO | domenica ore 21:00

Il pareggio ottenuto sul campo del Lecce fa sperare il Brescia in un cambio di marcia. Quella inserita ad inizio stagione porta direttamente alla Serie C. Il Chievo, invece, vola. Con la Reggiana la zampata in zona Cesarini è valsa l’aggancio al Monza al secondo posto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Clotet ritrova Cistana che rientra dalla squalifica. Ndoj dovrebbe trovare posto almeno in panchina. Dalla squalifica rientrano e saranno in campo Van de Looi e Papetti. Dal canto suo, per Brescia-Chievo, Aglietti ha detto a Garritano che tornerà titolare sulla sinistra. Resta il rebus in attacco: sono in quattro per due maglia, stavolta potrebbero spuntarla Djordjevic e Margiotta.

Chievo-Pescara
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Brescia-Chievo in diretta tv e streaming

Brescia-Chievo è in programma domenica alle 21:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Una volta sarebbe stata sfida salvezza in Serie A, adesso il Brescia ha necessità di vincere per non retrocedere in C. Il Chievo invece annusa l’odore della massima categoria. Probabile un blitz.

Le probabili formazioni di Brescia-Chievo

BRESCIA (3-4-1-2): Joronen, Mateju, Chancellor, Spalek, Donnarumma, Mangraviti, Aye, Labojko, Jagiello, Bisoli, Martella
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Obi, Viviani, Garritano; Djordjevic, Margiotta.

Brescia-Chievo: chi vince?

  • Pareggio (53%, 24 Votes)
  • Chievo (31%, 14 Votes)
  • Brescia (16%, 7 Votes)

Total Voters: 45

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy