Spal-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Empoli è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – EMPOLI | sabato ore 16:00

La Spal non vince da quattro partite e nell’ultima giornata è clamorosamente crollata tra le mura amiche contro il Pordenone. L’Empoli è sempre saldamente in vetta alla Serie B, anche se proviene da due pareggi contro la più diretta inseguitrice e con l’ultima della classe. Stranezze della cadetteria.

Le ultime notizie sulle formazioni

Valoti è squalificato, Floccari e Sala sono in forse. In difesa dovrebbe tornare titolare Ranieri, in mezzo al campo riecco Missiroli dal 1’. Per l’attacco Marino sceglie Paloschi con Seck. Dionisi, per Spal-Empoli, considera Bajrami favorito su Moreo per giocare alle spalle della coppia d’attacco Mancuso-La Mantia. In difesa Terzic, Cambiaso e Pirrello per un solo posto.

Empoli-Reggiana
Mancuso e Cambiaso dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Spal-Empoli in diretta tv e streaming

Spal-Empoli è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita aperta ad ogni risultato. La Spal ha fame di tornare in una posizione che le garantisca la Serie A, l’Empoli deve mantenere il primo posto. Ci sarà battaglia, decisivi gli episodi

Le probabili formazioni di Spal-Empoli

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Esposito, Mora, Sernicola; Paloschi, Seck.
EMPOLI (4-4-2): Brignoli; Terzic, Romagnoli, Nikoloau, Parisi; Stulac, Ricci, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

Spal-Empoli, chi vince?

  • Pareggio (64%, 43 Votes)
  • Empoli (25%, 17 Votes)
  • Spal (10%, 7 Votes)

Total Voters: 67

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy