Salernitana-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Vicenza è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 12:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – VICENZA | sabato ore 12:00

La Salernitana non vince da tre giornate, ma non perde da quattro. Con il freno a mano tirato è pur sempre a -2 dal secondo posto che vale la Serie A. Il Vicenza invece staziona fuori dalla zona calda della classifica, ma nell’ultimo match si è fatto rimontare in zona Cesarini dal Monza andando ko.

Le ultime notizie sulle formazioni

Castori ritrova Gyomber e rilancia Djuric. Tutino giocherà dal 1′. Sulle fasce c’è il dubbio tra Jaroszynski e Cicerelli sulla sinistra. In mediana Capezzi è favorito su Kiyine. Di Carlo, per Salernitana-Vicenza, cambia modulo e passa al 4-3-1-2. Da Riva e Dalmonte vanno verso il forfait. A centrocampo solo uno tra Cinelli e Agazzi.

Vicenza-Monza
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Vicenza in diretta tv e streaming

Salernitana-Vicenza è in programma sabato alle 12:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Salernitana favorita nel launch match del sabato. Il Vicenza proverà a resistere, ma i granata hanno grande qualità nel reparto avanzato e sulle corsie laterali.

Le probabili formazioni di Salernitana-Vicenza

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Tutino, Djuric.
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Jallow, Longo.

Salernitana-Vicenza: chi vince?

  • Salernitana (82%, 27 Votes)
  • Pareggio (18%, 6 Votes)
  • Vicenza (0%, 0 Votes)

Total Voters: 33

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy