Pordenone-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Pescara
(Getty Images)

Pordenone-Cittadella è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Pordenone fresco di clamoroso blitz in casa della Spal. Ambizioni rilanciate alla grandissima con tanto di certificazione della classifica: agguantato il Lecce all’ottavo, preziosissimo, posto. Il Cittadella non è andato oltre l’1-1 col Cosenza, raggiunto al 90′ al termine di un match in cui ha sprecato tanto, ma dove il pari è stato giusto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tesser deve valutare Calò che ha saltato la trasferta di Ferrara. Il tecnico friulano può sistemare ancora Biondi sulla trequarti, Zammarini o Magnino mezzala. Venturato, per Pordenone-Cittadella, ritrova Ghiringhelli. Gargiulo va sulla trequarti per Baldini, Tsadjout al posto di Tavernelli rispetto all’infrasettimanale.

Cittadella-Cosenza
L’allenatore del Cittadella Venturato (Getty Images)

Come vedere Pordenone-Cittadella in diretta tv e streaming

Pordenone-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbie d’Oro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Sfida tra due formazioni che amano giocare un calcio propositivo e segnare. Il Pordenone potrebbe partire favorito per via del fattore casalingo, ma il Cittadella ha dimostrato ovunque di non patirlo.

Le probabili formazioni di Pordenone-Cittadella

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Misuraca, Rossetti; Biondi; Ciurria, Butic.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Camigliano, Donnarumma; Proia, Pavan, Branca; Gargiulo; Tsadjout, Ogunseye.

Pordenone-Cittadella: chi vince?

  • Pareggio (60%, 26 Votes)
  • Pordenone (23%, 10 Votes)
  • Cittadella (16%, 7 Votes)

Total Voters: 43

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-1