Pescara-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pescara-Lecce
Valdifiori del Pescara (Getty Images)

Pescara-Venezia è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PESCARA – VENEZIA | sabato ore 14:00

Il fondo per il Pescara sembra non avere mai una fine. Ultimo della classe, a secco di vittorie da mesi, non ha ricevuto benefici dal mercato. Al contrario, dopo due successi di fila, il Venezia si è riproposto con vigore nelle zone contano.

Le ultime notizie sulle formazioni

Breda perde Maistro bloccato da infortunio. Ancora out Sorensen e Memushaj. Squalificato Busellato. Torna Dessena. Zanetti, per Pescara-Venezia, adotterà ancora il 4-2-3-1. Felicioli o Molinaro agiranno a sinistra, anche a centrocampo le scelte sembrano fatte. Come portiere è stato tesserato Maenpaa.

Venezia-Pisa
Cristian Molinaro (Getty Images)

Come vedere Pescara-Venezia in diretta tv e streaming

Pescara-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Pescara ha assoluta necessità di vincere se vuole sperare di poter. lotta per la salvezza. Il Venezia però è micidiale sulle ripartenze oltre che favorito.

Le probabili formazioni di Pescara-Venezia

PESCARA (3-5-2): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Valdifiori, Rigoni, Nzita; Tabanelli, Ceter.
VENEZIA (4-2-3-1): Pomini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Maleh; Aramu, Esposito, Di Mariano; Forte.

Pescara-Venezia: chi vince?

  • Vicenza (59%, 22 Votes)
  • Pareggio (30%, 11 Votes)
  • Pescara (11%, 4 Votes)

Total Voters: 37

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-2