Cremonese-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Lecce è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – LECCE | sabato ore 14:00

La scalata della Cremonese è stata interrotta dal Venezia, ma i grigiorossi appaiono in crescita ed hanno cambiato volto con il calciomercato. Il Lecce invece occupa l’ultimo posto dei playoff e non vince più da quattro gare.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pecchia ha grossi problemi in difesa. Sono infatti out Crescenzi, Ravanelli e Terranova e lo squalificato Bianchetti. Zortea è in dubbio, in attacco Ciofani. Corini, per Cremonese-Lecce, pensa al giovane Rodriguez. Da vedere se verrà schierato dall’inizio, anche perché Mancosu e Tachtsidis non sono al meglio.

Lecce-Ascoli
Eugenio Corini (Getty Images)

Come vedere Cremonese-Lecce in diretta tv e streaming

Cremonese-Lecce è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Partita con due formazioni di pari livello nonostante la classifica dica completamente il contrario. La Cremonese proverà a vincere approfittando del periodo di flessione del Lecce. Match con diversi gol.

Le probabili formazioni di Cremonese-Lecce

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea Fornasier Coccolo Valeri; Bartolomei Castagnetti; Buonaiuto Valzania Baez; Ciofani.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Pisacane, Lucioni, Zuta; Hjulmand, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Rodriguez.

Cremonese-Lecce: chi vince?

  • Lecce (52%, 33 Votes)
  • Pareggio (40%, 25 Votes)
  • Cremonese (8%, 5 Votes)

Total Voters: 63

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy