La Pupa e il Secchione: i nomi delle ragazze e i profili Instagram

La pupa e il secchione, stasera il quarto appuntamento. Ecco chi sono le pupe che hanno fatto breccia nel cuore del popolo dei social.

Non è stata una settimana tutta rose e fiori, quella che i concorrenti del reality La pupa e il secchione hanno trascorso all’interno della villa. I dissapori tra coppie e personaggi hanno creato non poca tensione, per cui ci sono tutti i presupposti per pensare che stasera, su Italia 1, se ne vedranno veramente delle belle.

Leggi anche: Wanda Nara non teme la neve: niente vestiti sotto il giubbino

Nel mirino c’è, in particolar modo, Marini. La sua “strategia” di gioco ha finito col dividere l’amatissima coppia composta da Guidi e Stephanie, ma ha anche contribuito a favorire l’eliminazione di Hafdaoui e Matteo. E non è finita qui. Il forziere, stasera, potrebbe creare un altro po’ di scompiglio all’interno della villa, stravolgendo nuovamente le “formazioni” e regalando al pubblico innumerevoli colpi di scena.

Non è ancora possibile fare congetture su quello che accadrà stasera, ma una certezza in questa edizione resta. Le pupe che stanno partecipando al reality di Mediaset hanno fatto letteralmente impazzire il pubblico da casa, che sin dalla prima puntata ha ben pensato di premiarle dando una bella “spinta” ai loro profili Instagram. Non conosci le splendide concorrenti di questa edizione de “La pupa e il secchione”? Niente paura: eccoti un recap
.

Linda Taddei, da Miss Universo a La pupa e il secchione

Linda Taddei è una delle pupe più amate di questa edizione. Ha 20 anni, viene dalla provincia di Ferrara e colleziona titoli, fasce e corone. Grazie alla sua innegabile bellezza mediterranea, nonché alle sue curve da capogiro, si è classificata seconda al concorso di Miss Universo.

Laura Antonelli, la sexy influencer di Pomezia

La carnagione mediterranea, gli occhi scuri e penetranti e un fascino che buca lo schermo. Non è certo passata inosservata, in mezzo a tanta bellezza, la prorompente sensualità di Laura Antonelli. Che, seppur giovanissima, è già un’influencer con un gran seguito.

Jessica Bucci, la più grintosa di La pupa e il secchione

Jessica Bucci è la pupa in assoluto più grintosa e frizzante. Schietta e senza peli sulla lingua, ha 25 anni e viene da Avezzano, ma lavora a Torino come commessa. Cosa piace di lei al popolo dei social? Beh, le avete viste le sue strepitose gambe chilometriche?

Miryea Stabile, la ballerina dal fisico statuario

Miryea Stabile è assolutamente adorabile. Oltre che oggettivamente bellissima, s’intende. Oltre ad essere una delle concorrenti più apprezzate della trasmissione La pupa e il secchione, è anche una ballerina di grande talento. Con un corpo che, giudicate voi, si commenta da solo.

Stephanie Bellarte, una modella a La pupa il secchione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fan page (@stephanie___bellarte)

Stephanie Bellarte è una pupa assolutamente ipnotica. Ha solo 19 anni, eppure ha le idee chiarissime su tutto. Viso innocente, ma non lasciatevi ingannare: è così determinata che guai a contraddirla. Ha già vinto diversi titoli da Miss e, scorrendo le foto sul suo profilo, non faticherete a capire perché.

Impostazioni privacy