Wanda Nara non teme la neve: niente vestiti sotto il giubbino

Wanda Nara sexy in barba alle temperature glaciali. Le foto nella neve hanno sorpreso e deliziato i follower su Instagram che hanno risposto con raffiche di cuori. 

La neve è scesa copiosa, ieri, a Parigi. L’Ile-de-France si è svegliata immersa in una spessissima coltre bianca e imprigionata nella morsa di un gelo che, comunque, era stato abbondantemente annunciato. La temperatura media, durante l’arco della giornata, è stata di -6 gradi.

Leggi anche: Neymar, corteggiamento social | La nuova fiamma è un’influencer italiana – FOTO

Le autorità locali, vista l’ondata di gelo eccezionale che si è abbattuta nella zona d’Oltralpe, hanno prontamente invitato i francesi a limitare il più possibile gli spostamenti. E così, anche Wanda Nara, “imprigionata” in casa con i bambini per via delle scuole chiuse, ha ben pensato di divertirsi un po’ nella neve.

Casa Icardi, nella lussuosissima zona di Neuilly-sur-Seine, è provvista di un incantevole spazio esterno, perfetto per i piccoli ma anche per i più grandi. E infatti, la showgirl argentina, che sta per lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria con una linea di make up tutta sua, se l’è spassata alla grande. Regalandoci, per l’occasione qualche nuovo – ed apprezzatissimo – scatto bollente. Proprio quel che ci voleva per combattere il freddo.

Wanda Nara, scatti bollenti nella neve di Parigi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il gelo che si è abbattuto sulla città che l’ha adottata, da quando il marito Mauro gioca nel Paris Saint-Germain, non l’ha spaventata nemmeno un po’. La bella Wanda, sprezzante del pericolo, ha indossato un bel costume intero, gli stivali doposci griffatissimi ed è andata in giardino a spararsi mille pose sexy come se nulla fosse. Come se la temperatura non fosse scesa per davvero fino a quota 6 gradi sotto lo zero.

Gli scatti che ha postato su Instagram, per la gioia dei suoi 7 milioni e mezzo di fan, la ritraggono perciò in una mise tanto inaspettata quanto, indubbiamente, sensualissima. In barba al contesto, alla neve e alle temperature glaciali. Sappiamo bene che Wanda sa giocare benissimo con l’obiettivo, e non si è smentita neanche stavolta, anzi.

Ha aperto completamente il suo bel giaccone viola, ha esibito con orgoglio le sue curve pericolosissime e quel generoso lato A di cui sembra andare particolarmente fiera. Poi, ha scattato una serie di selfie e si è lasciata immortalare, in mezzo alla neve, foto tutte da “gustare”. Aggiungendo, in calce all’ultima, che anche se a Parigi c’erano -6 gradi, il sole trova sempre il modo di “incontrarla”.

Impostazioni privacy