Monza-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Pisa è una partita della ventitreesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – PISA | venerdì ore 21:00

Il Monza è forte del secondo posto in classifica dopo il blitz effettuato sabato sul campo del Vicenza e poco importa dell’aggancio del Chievo. I brianzoli vanno avanti come un treno e non perdono da sei turni. Il Pisa, invece, non vince da tre partite ed è stata agguantata in piena zona Cesarini dalla Salernitana nell’ultimo match. Cuscinetto di 6 punti sulla sona playout, a 4 però c’è quella playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

Brocchi relega ancora in panchina Balotelli, che però entrerà sicuramente nella ripresa. Al suo posto dal 1′ c’è Gytkjaer, coadiuvato sulle ali da Boateng e D’Alessandro. Probabile turno di riposo per Mota nonostante il gol.

Dal canto suo, per Monza-Pisa, D’Angelo non può fare affidamento sullo squalificato Marin. Ballottaggio Birindelli-Lisi a destra, mentre Marconi giostrerà al centro dell’attacco con Vido. Alle loro spalle ci sarà Soddimo.

Pisa-Reggiana
D’Angelo (Getty Images)

Come vedere Monza-Pisa in diretta tv e streaming

Monza-Pisa è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Padroni di casa con il favore del pronostico e con una panchina di pari livello alla formazione titolare. Il Monza però non avrà vita facile contro un coriaceo Pisa.

Le probabili formazioni di Monza-Pisa

MONZA (4-3-3):Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Scozzarella, Barillà; Boateng, Gytkjaer, D’Alessandro.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Caracciolo, Varnier, Beghetto; Gucher, Mazzitelli, Mastinu; Soddimo; Vido, Marconi.

Monza-Pisa: chi vince?

  • Monza (83%, 232 Votes)
  • Pareggio (11%, 32 Votes)
  • Pisa (6%, 17 Votes)

Total Voters: 281

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy