Fognini-Caruso, Australian Open: diretta tv, streaming, pronostici

Fognini-Caruso è un match valido per il secondo turno maschile degli Australian Open: diretta tv, streaming e pronostici.

Nel secondo turno degli Australian Open, il tabellone maschile mette in programma un inedito derby italiano che vedrà opposti Fabio Fognini e Salvatore Caruso. Dopo un inizio di 2021 un po’ stentato, caratterizzato dall’eliminazione agli ottavi di finale nel torneo turco di Antalya, il tennista ligure ha evidenziato un notevole miglioramento di forma.

Una condizione che è emersa soprattutto nelle gare di ATP Cup, dove Fognini è stato uno dei protagonisti del cammino che ha portato la squadra azzurra a giocarsi la finale, poi persa contro la Russia degli inossidabili Rublev e Medvedev. Nel primo turno dello Slam, invece, il 33enne si è sbarazzato facilmente del francese Herbert, con il risultato di 6-4, 6-2, 6-3, sbagliando poco e non concedendo spazi di manovra all’avversario.

Discorso analogo per Caruso, che ha messo in mostra una buona condizione fisica,  sconfiggendo agevolmente in tre set lo svizzero Henri Laaksonen, con il punteggio di 6-2, 6-4, 6-3. Il siciliano non parte con i favori del pronostico, ma punterà a rendere difficile la vita al connazionale, cercando di fare breccia nei suoi punti deboli. Il 28enne potrebbe sfruttare a proprio favore il fatto di poter giocare con la mente libera da eventuali pressioni derivanti dal risultato finale.

Salvatore Caruso (Getty Images)

Come vedere Fognini-Caruso in diretta tv e in streaming

Il match valido per il secondo turno degli Australian Open tra Fognini e Caruso si giocherà alla John Cain Arena di Melbourne e sarà trasmesso giovedì a partire presumibilmente dalle 5:30. Si può vedere in diretta TV su Eurosport e in streaming  su Eurosport Player ed Eurosport.com, dietro sottoscrizione di una delle modalità di abbonamento.

Il pronostico

Fognini è favorito per la vittoria, ma non si può escludere che Caruso riesca a vincere almeno un set. In virtù di questo, i game potrebbero essere più di 35. 

Impostazioni privacy