Pisa-Salernitana, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni

Pisa-Salernitana è una partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Romeo Anconetani” di Pisa.

PISA – SALERNITANA | martedì ore 19:00

Sfida interessante quella che vedrà opposte Pisa e Salernitana nel turno infrasettimanale del campionato di serie B. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Cremona, in una partita che si è messa male sin dall’inizio a causa del doppio vantaggio da parte dei grigiorossi siglato dalle reti di Valeri e Ciofani. I nerazzurri devono quindi dimostrare di poter scendere in campo concentrati al massimo e capaci di non concedere facili occasioni da gol agli avversari. Mister D’Angelo dovrà rinunciare a Belli, Masetti, Masucci e Sibili. In porta Gori, sulle corsie laterali difensive agiranno Birindelli e Beghetto. Ballottaggio invece tra Meroni e Varnier per chi affiancherà Caracciolo al centro. In mezzo al campo De Vitis e Mazzitelli dovrebbero spuntarla rispettivamente su Marin e Mastinu. In avanti Vido alle spalle di Marconi e Palombi.

La Salernitana arriva invece a questa gara dopo due pareggi di fila e con l’obiettivo di migliorare il proprio rendimento esterno. Finora infatti i granata hanno conquistato soltanto 12 punti lontano dall’Arechi e nelle ultime tre trasferte non sono riusciti a segnare neanche una rete. Lo squalificato Gyomber, sarà sostituito da Aya. Al suo fianco giocheranno Bogdan e Mantovani. In mediana il tecnico Castori dovrebbe affidarsi a Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine e Jaroszynski. In attacco Tutino e uno tra Gondo e Djuric.

Come vedere Pisa-Salernitana in diretta TV o in streaming

Pisa-Salernitana è in programma martedì alle ore 19:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Pisa-Salernitana si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio. 

Le probabili formazioni

PISA (4-3-2-1): Gori; Birindelli, Caracciolo, Meroni, Beghetto; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Vido; Marconi, Palombi.
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Aya, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski; Gondo, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy