Empoli-Pescara: formazioni ufficiali, risultato in diretta, statistiche live

Empoli-Pescara è una partita della ventiduesima giornata di Serie B, si gioca alle 19:00 allo stadio “Castellani”: le formazioni ufficiali, il risultato in diretta, le statistiche live.

L’Empoli primo in classifica a quota 42 punti ospita nel suo stadio il Pescara fanalino di coda a quota 16 in un classico “testa-coda”. Seguite la partita in diretta grazie al widget qui in basso con tutte le statistiche in tempo reale.

Empoli-Pescara, le formazioni ufficiali

L’arbitro della partita è Serra di Torino, coadiuvato dagli assistenti Miele e Mokhtar. Quarto uomo Marinelli. Fermi per squalifica Furlan dell’Empoli e Dessena del Pescara. Nella squadra allenata da Dionisi non ci sono per infortunio Bandinelli e Sabelli. Dall’altra parte Breda non ha Sorensen, Giannetti, Memushaj, Galano e Del Favero.

Leggi anche: Empoli-Pescara, tutti i pronostici

L’unico diffidato della partita è Bandinelli dell’Empoli, che però non scenderà in campo e non sarà per questo motivo a rischio squalifica.

Empoli-Pescara
Lo stadio “Carlo Castellani”, a Empoli (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC BY-SA 4.0)

Come vedere Empoli-Pescara in diretta tv e streaming

Empoli-Pescara è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Castellani” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Partite ventiduesima giornata e classifica Serie B

Cittadella-Cosenza, Empoli-Pescara, Vicenza-Monza, Lecce-Brescia, Pisa-Salernitana, Spal-Pordenone, Venezia-Cremonese, Ascoli-Frosione, Reggina-Virtus Entella, Chievo-Reggiana.

Classifica: Empoli 42, Monza 36, Chievo 36, Salernitana 36, Cittadella 35, Spal 35, Venezia 32, Lecce 31, Pordenone 29, Frosinone 28, Pisa 27, Vicenza 25, Cremonese 23, Brescia 22, Reggina 22, Cosenza 21, Reggiana 21, Ascoli 20, Entella 17, Pescara 16.

Classifica marcatori:
12 reti: Mancuso (1 rig., Empoli).
11 reti: Coda (Lecce), Forte (Venezia).
10 reti: Diaw (2, Monza).
7 reti: La Mantia (Empoli), Mancosu (2, Lecce), Tutino (1, Salernitana), Gargiulo (Cittadella).
6 reti: Mazzocchi (Reggiana), Bajic (Ascoli), Meggiorini (Vicenza), Valoti (Spal), Marconi (2, Pisa), Stepinski (Lecce).
5 reti: Sabiri (1, Ascoli), Torregrossa (2, Brescia), Gucher e Vido (Pisa); Liotti (Reggina), Mancosu (3, Entella), Novakovich (Frosinone), Paloschi (Spal), Ogunseye (1, Cittadella), Boateng (3, Monza).

Impostazioni privacy