Cittadella-Cosenza: formazioni ufficiali, risultato in diretta, statistiche live

Cittadella-Cosenza è una partita della ventiduesima giornata di Serie B, si gioca alle 19:00 allo stadio “Tombolato”: le formazioni ufficiali, il risultato in diretta, le statistiche live.

Il Cittadella quinto in classifica e in piena zona promozione, affronta il Cosenza quintultimo a quota 21 a caccia di punti salvezza. Seguite la partita in diretta grazie al widget qui in basso con tutte le statistiche in tempo reale.

Cittadella-Cosenza, le formazioni ufficiali

? Scendiamo in campo così per #CITCOS!

#FORZALUPI ??

Pubblicato da Cosenza Calcio su Martedì 9 febbraio 2021

L’arbitro della partita è Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Tardino e Ruggiero. Quarto uomo Illuzzi. Fermi per squalifica Ghiringhelli del Cittadella e Gerbo del Cosenza. Nella squadra allenata da Venturato non ci sono per infortunio Vita e Iori. Dall’altra parte Occhiuzzi non ha Bittante, Tiritiello, Crecco, Mbakogu, Sacko, Gliozzi e Kone.

Leggi anche: Cittadella-Cosenza, tutti i pronostici

Nel corso della partita dovranno fare attenzione a non cadere nella trappola del cartellino giallo i diffidati Tsadjout del Cittadella e Idda del Cosenza.

Cittadella-Cosenza
Lo stadio “Piercesare Tombolato”, a Cittadella (foto: Wikimedia Commons, ritagliata, licenza CC0 1.0)

Come vedere Cittadella-Cosenza in diretta tv e streaming

Cittadella-Cosenza è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Partite ventiduesima giornata e classifica Serie B

Cittadella-Cosenza, Empoli-Pescara, Vicenza-Monza, Lecce-Brescia, Pisa-Salernitana, Spal-Pordenone, Venezia-Cremonese, Ascoli-Frosione, Reggina-Virtus Entella, Chievo-Reggiana.

Classifica: Empoli 42, Monza 36, Chievo 36, Salernitana 36, Cittadella 35, Spal 35, Venezia 32, Lecce 31, Pordenone 29, Frosinone 28, Pisa 27, Vicenza 25, Cremonese 23, Brescia 22, Reggina 22, Cosenza 21, Reggiana 21, Ascoli 20, Entella 17, Pescara 16.

Classifica marcatori:
12 reti: Mancuso (1 rig., Empoli).
11 reti: Coda (Lecce), Forte (Venezia).
10 reti: Diaw (2, Monza).
7 reti: La Mantia (Empoli), Mancosu (2, Lecce), Tutino (1, Salernitana), Gargiulo (Cittadella).
6 reti: Mazzocchi (Reggiana), Bajic (Ascoli), Meggiorini (Vicenza), Valoti (Spal), Marconi (2, Pisa), Stepinski (Lecce).
5 reti: Sabiri (1, Ascoli), Torregrossa (2, Brescia), Gucher e Vido (Pisa); Liotti (Reggina), Mancosu (3, Entella), Novakovich (Frosinone), Paloschi (Spal), Ogunseye (1, Cittadella), Boateng (3, Monza).

Impostazioni privacy