Chievo-Reggiana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Chievo-Reggiana è una partita della ventiduesima giornata di Serie B e si gioca mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CHIEVO – REGGIANA | mercoledì ore 21:00

L’imbattibilità del Chievo non si è interrotta nemmeno a Salerno, nello scontro d’alta classifica contro i campani. Il botta e risposta tra il granata Tutino e il clivense De Luca ha consentito agli uomini di Aglietti di inanellare il dodicesimo risultato utile consecutivo. Un punticino che non ha spostato quasi nulla in classifica, dove i veronesi sono ancora secondi dietro alla capolista Empoli, ma in un nutrito gruppo di cui fanno parte pure la stessa Salernitana e la corazzata Monza. Escludendo i toscani, le distanze si stanno man mano assottigliando nei piani alti, con sette squadre compresse nella zona playoff in appena cinque punti.

La Reggiana, domenica scorsa, si è aggiudicata un successo molto importante contro una diretta concorrente come l’Entella, ribaltata nel secondo tempo in soli tre minuti da un uno-due firmato da Muratore e Laribi, due tra i giocatori più interessanti della rosa a disposizione di Alvini, uscita rinforzata dall’ultimo mercato. Con due vittorie in tre giornate, gli emiliani si rilanciano nella corsa salvezza, ma per il momento restano invischiati nella zona playout a pari punti con il Cosenza.

Empoli-Reggiana
Massimiliano Alvini (Getty Images)

Le ultime notizie sulle formazioni

Nel Chievo l’unico indisponibile è Gigliotti. Aglietti, dunque, potrà schierare la migliore formazione possibile. Abbondanza in attacco, dove si contendono una maglia Margiotta e Djordjevic, con Di Gaudio che scalpita dalla panchina. A centrocampo Palmiero dovrebbe vincere la concorrenza di Viviani. Non è escluso che il tecnico confermi in blocco l’undici di Salerno.

Reggiana senza Costa e Rossi, con Alvini che spera di recuperare almeno Kargbo, l’eroe della promozione in Serie B. In mediana Muratore torna dal 1′: a completare il reparto saranno Del Pinto e Varone. Davanti Ardemagni punto fermo, Siligardi invece dovrebbe essere scavalcato da Mazzocchi.

Come vedere Chievo-Reggiana in diretta tv e streaming

Chievo-Reggiana è in programma mercoledì alle 21:00 allo stadio “Bentegodi” di Verona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Chievo dovrebbe avere la meglio in una partita da meno di tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Chievo-Reggiana

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, De Luca.
REGGIANA (4-3-1-2): Cerofolini; Libutti, Rozzio, Ajeti, Gyamfi; Muratore, Varone, Laribi; Radrezza; Ardemagni, Mazzocchi.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy