Atletico Madrid-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Atletico Madrid-Celta Vigo è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca lunedì alle ore 21:00 allo stadio “Wanda Metropolitano” di Madrid.

ATLETICO MADRID – CELTA VIGO | lunedì ore 21:00

L’Atletico Madrid cerca il nono successo consecutivo per allungare ulteriormente in testa alla classifica. I “Colchoneros” vogliono accumulare più vantaggio possibile rispetto alle inseguitrici, per poter giocare con maggiore tranquillità l’ottavo di finale di Champions League contro un redivivo Chelsea, rinvigorito dalla cura Tuchel.

La squadra guidata da Simeone si affiderà ancora una volta alle prodezze di Luis Suarez, superlativo e provvidenziale nelle ultime settimane. Ad affiancarlo in avanti ci sarà Correa, vista la positività al coronavirus di Joao Felix e dell’ultimo arrivato Moussa Dembélé. Il trio difensivo sarà formato da Savic, Gimenez e Felipe, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Marcos Llorente e Lemar. In mediana Koke, Kondogbia e Saul.

Atletico Madrid-Celta Vigo, le ultime sugli ospiti

Atletico Madrid-Celta Vigo
(Getty Images)

Il Celta vuole invece invertire la rotta dopo un inizio 2021 davvero deludente. L’arrivo di Eduardo Coudet in panchina ha portato enormi benefici nell’immediato, ma adesso lo stato di grazia attraversato nel mese di dicembre sembra essere svanito nel nulla. L’assenza per infortunio di Iago Aspas ha pesato moltissimo nel rendimento e ora la speranza è che il centravanti si sia ristabilito completamente e possa ritornare ad essere un vero trascinatore per i propri compagni. Al “Wanda Metropolitano” il club di Vigo dovrebbe schierarsi con Ruben tra i pali, Hugo Mallo, Araujo, Murillo e Aaron , a formare il reparto arretrato. A centrocampo Brais Mendez, Tapis, Denis e Nolito, mentre la coppia offensiva sarà composta da Iago Aspas e Santi Mina

Come vedere Atletico Madrid-Celta Vigo in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Cadice-Atletico Madrid è in programma lunedì alle ore 21:00. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

L’Atletico Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Celta Vigo dovrebbe riuscire a segnare.

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Felipe; Marcos Llorente, Koke, Kondogbia, Saul, Lemar; Suarez, Correa.
CELTA VIGO (4-4-2): Ruben; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Aaron; Brais Mendez, Tapia, Denis, Nolito; Iago Aspas, Santi Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy