Siviglia-Getafe, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Siviglia-Getafe è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 21:00 allo stadio “Ramón Sánchez Pizjuán ” di Siviglia.

SIVIGLIA – GETAFE | sabato ore 21:00

Il Siviglia ha l’occasione di confermare l’ottimo periodo di forma che sta attraversando, nella sfida interna contro il Getafe prevista per sabato sera al “Ramón Sánchez Pizjuán”. Il club andaluso è infatti reduce da tre vittorie consecutive in campionato e anche dal successo ottenuto martedì nel derby di Coppa contro l’Almeria, che è servito a spalancargli le porte delle semifinali. Qualche problema sulle fasce per mister Lopetegui, che dovrà rinunciare sia a Navas che ad Acuna. Al loro posto giocheranno Aleix Vidal e Rekik. In mediana Jordan, Fernando e Oliver Torres. In avanti spazio al tridente formato da Suso, En Nesyri e Ocampos.

Il Getafe cerca invece il riscatto dopo due risultati non proprio positivi. Prima è arrivato il pesante k.o. (5-1) al “San Mamés” di Bilbao, mentre la settimana scorsa la squadra di Bordalas non è riuscita ad andare oltre un deludente 0-0 nel match casalingo contro il Deportivo Alaves. Le buone notizie provengono senz’altro da Kubo e Alena, che si sono perfettamente inseriti nel contesto tattico e stanno dando una grossa mano per risalire la classifica. Anche a Siviglia i due calciatori formeranno, insieme a Cucurella, il trio che agirà  alle spalle di Mata in avanti. Assente per squalifica Arambarri, il suo posto verrà preso da David Timor.

Come vedere Siviglia-Getafe in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Siviglia-Getafe è in programma sabato alle ore 21:00 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Siviglia è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Getafe potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Siviglia-Getafe

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Aleix Vidal, Koundé, Diego Carlos, Rekik; Jordan, Fernando, Oliver Torres; Suso, En Nesyri, Ocampos.
GETAFE (4-2-3-1): Yanez; Damian, Djené, Chakla, Olivera; Timor, Maksimovic; Kubo, Alena, Cucurella, Mata.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy