Real Sociedad-Cadice, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Real Sociedad-Cadice è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 14:00 alla “Reale Arena ” di San Sebastian.

REAL SOCIEDAD – CADICE | domenica ore 14:00

Dopo 4 turni di astinenza, la Real Sociedad appare intenzionata a tutti i costi a tornare alla vittoria. Il club di San Sebastian non ha ancora conquistato i tre punti nel nuovo anno solare e quindi è obbligata a invertire questa tendenza negativa per giocarsi in maniera concreta le chance di qualificazione alla prossima Europa League. Il tecnico Imanol può senz’altro sorridere per le buone notizie provenienti da un infermeria quasi vuota dopo mesi di sofferenza. In difesa mancherà comunque lo squalificato Le Normand. La coppia centrale potrebbe quindi essere formata da Aritz Elustondo e Modibo Sagnan. In mediana Illarramendi e Mikel Merino affiancheranno Guevara. In avanti spazio al tridente composto da Portu, Isak e Oyarzabal.

Il Cadice cercherà invece il riscatto dopo due k.o consecutivi rimediati contro Siviglia e Atletico Madrid. La squadra allenata da Alvaro Cervera proverà a puntare sul buon rendimento in trasferta che ha caratterizzato il girone di andata. Per ottenere una salvezza tranquilla servirà comunque maggiore attenzione in fase difensiva e soprattutto una diversa concretezza in zona gol. Espino è stato convocato dopo essere guarito dal coronavirus ed è pronto a riprendere il suo posto da terzino sinistro. A centrocampo dovrebbero agire invece Salvi, Fali, Jonsson e Perea, mentre in attacco tutte le speranze di far male saranno riposte sulla coppia Lozano-Negredo.

Come vedere Real Sociedad-Cadice in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Real Sociedad-Cadice è in programma domenica alle ore 14:00 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

La Real Sociedad è leggermente favorita in una partita in cui anche il Cadice potrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Cadice

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Sagnan, Nacho Monreal; Illarramendi, Guevara, Mikel Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.
CADICE (4-4-2): Ledesma, Iza, Marcos Mauro, Cala, Espino; Salvi, Fali, Jonsson, Perea; Lozano, Negredo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy