Moglie Immobile, quando Ciro impazzì di gelosia in tv per Jessica

Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena ospiti d’onore della puntata del 6 febbraio di C’è posta per te. Ma ve lo ricordate quando lui diede di matto a Scherzi a parte?

La settimana scorsa è toccato a Nicolò Zaniolo. Questo sabato, invece, saranno Ciro Immobile e sua moglie ad accomodarsi nel salotto di Maria De Filippi. L’appuntamento con l’attaccante della Lazio e con una nuova puntata di C’è posta per te è per stasera, dalle 21.20 in poi, su Canale 5.

Leggi anche: Rugani al Cagliari, ma gli occhi sono tutti per Michela Persico – FOTO

È atteso in studio, oltre a loro, anche l’attore, regista e conduttore Claudio Amendola. Ciò non toglie, ad ogni modo, che gli occhi saranno puntati solo ed esclusivamente su di lei. Sulla bellissima Jessica Melena, in arte lady Immobile, una delle wags più amate d’Italia, in particolar modo sul web.

Su Instagram ha quasi un milione di follower, sebbene lei non sia neanche troppo “social”. Non se ne sta lì a postare compulsivamente scatti e stories, ma ogni volta che pubblica una foto che la ritrae i suoi fan restano a bocca aperta. Sì, perché Jessica è una donna di una bellezza disarmante e non è affatto semplice toglierle gli occhi di dosso. E lo sa bene il suo Ciro che, un paio di anni fa, come certamente ricorderete, diede di matto a Scherzi a parte proprio a causa della sua smisurata gelosia.

Lady Immobile sbarca a C’è posta per te

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

In occasione di quello scherzo passato alla storia, Jessica, complice della produzione della trasmissione, si lasciò corteggiare da un altro uomo. Cosa che, naturalmente, fece andare in escandescenza il marito. La verità, al di là di quell’episodio, è che Lady Immobile non ama troppo stare sotto i riflettori, tant’è che quella in programma per stasera è una delle rarissime ospitate televisive di cui si renderanno protagonisti Ciro e Jessica.

Lei sembra preferire di gran lunga la famiglia allo showbiz, ed è per questo motivo che ha deciso di dedicarsi anima e corpo ai tre figli nati dall’unione col calciatore. E tutto si direbbe, a guardare il suo fisico atletico e assolutamente perfetto, che abbia già affrontato tante gravidanze. La Malena sembra infatti una ragazzina, per quanto è in forma è il suo corpo.

Non c’è nulla, della sua immagine, che non lasci senza fiato. A partire dal lato A, femminile e abbondante, a finire alle gambe, lunghe e snelle. Senza trascurare, ovviamente, il suo lato B, così tonico da parlare da sé. Una bellezza tale, insomma, che è assai probabile che la presenza di Jessica Melena faccia schizzare alle stelle gli ascolti della puntata di stasera di C’è posta per te.

Impostazioni privacy