Rugani al Cagliari, ma gli occhi sono tutti per Michela Persico – FOTO

Daniele Rugani va al Cagliari. La famiglia è già in Sardegna, ma la vera star è lei, Michela Persico. Ecco perché sui social è così amata. 

Due biglietti di sola andata per l’Italia e tanta, tantissima, voglia di tornare nella propria terra. È stata una “chiamata” del tutto inaspettata quella che, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata in casa Rugani. Il difensore centrale, ex Empoli e Juventus, contattato dal club del Cagliari, non ha esitato neanche per un istante. E così, dopo la parentesi francese, si appresta ad iniziare una nuova avventura calcistica in serie A.

Leggi anche: Pellè al Parma, la Serie A accoglie Vicky Varga: è una star di Instagram – FOTO

Daniele Rugani e la sua compagna hanno dovuto fare i bagagli di fretta e furia. Ma li hanno fatti ben volentieri, a giudicare dalle storie di lei. Già, perché la splendida Michela Persico, giornalista col pallino della moda, si è detta felicissima di questo improvviso trasferimento in Sardegna.

Questo non vuol dire che a Rennes, dove il difensore ha militato dall’inizio di questa stagione, non sia stata bene, anzi. Ma, si sa, nessun posto è come casa propria. E poco importa che Cagliari non sia vicinissima né a Bergamo, sua città natale, né a Lucca, dov’è nato Rugani, perché la Persico sembra già essersi follemente innamorata dell’isola e delle sue spiagge incontaminate.

Così lady Rugani ha conquistato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La coppia, dalla quale pochi mesi fa è nato il piccolo Tommaso, ha già fatto rientro in Italia. Questo significa che Michela Persico è di nuovo – e finalmente – tra noi. Una notizia che riempirà di gioia i suoi innumerevoli fan, che la seguono giorno e notte sui social network, tra le cui piazze la giornalista è in effetti parecchio attiva.

Lady Rugani vanta un parterre di follower veramente notevole. Seguito da oltre 600mila persone, il suo profilo non ha nulla da invidiare a quello di altre più note reginette del web. E se le cose stanno così, c’è una ragione ben precisa: avete mai provato a dare un’occhiata al suo account Instagram?

Se la risposta è no, dovete assolutamente rimediare. La Persico è una neo mamma dalla bellezza straordinaria. Ha un corpo statuario, curve pazzesche e un viso angelico, doti che sa sempre come valorizzare al meglio. Ha una linea di costumi tutta sua e, ogni volta che fa da testimonial per un nuovo modello del catalogo, i fan restano col fiato sospeso. Difficile resistere, in effetti, ad un fascino tanto oggettivo e dirompente.

 

Impostazioni privacy