Salernitana-Chievo, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Salernitana-Chievo è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SALERNITANA – CHIEVO | sabato ore 14:00

Il rigore fallito sul campo della Reggina ha frenato la voglia di Serie A della Salernitana, ora appaiata al secondo posto insieme ad altre due squadre. Una è il Monza, l’altra il Chievo che domani sarà di scena all’Arechi. I gialloblù, al contrario, vengono da due vittorie consecutive e viaggiano col vento in poppa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Rientra Casasola, Durmisi e Kupisz sono out per noie muscolari. Castori deve valutare Cicerelli e Gondo, anche ieri a parte. A sinistra giocherà uno solo tra Jaroszynski e Sy. Kiyine o Anderson a centrocampo. In attacco torna Tutino. Aglietti, per Chievo-Salernitana, dal canto suo valutare Djordjevic e Gigliotti, esclusi per infortunio dall’ultima partita col Pescara. Obi stavolta dovrebbe giocare dall’inizio, rilevando Viviani a centrocampo.

Chievo-Pescara
Aglietti (Getty Images)

Come vedere Salernitana-Chievo in diretta tv e streaming

Salernitana-Chievo è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Arechi” di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

In uno scontro promozione tutto può succedere, ma Salernitana e Chievo potrebbero dare spettacolo in un match con diversi gol.

Le probabili formazioni di Salernitana-Chievo

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdam Gyomber, Mantovani; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Jaroszynski; Tutino, Djuric.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Rigione, Renzetti; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano; Margiotta, De Luca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy