Pordenone-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pordenone-Vicenza è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PORDENONE – VICENZA | sabato ore 18:00

Pordenone in serie utile da due mesi, ma negli ultimi due match sono arrivati due pareggi. I friulani, perso Diaw finito al Monza, sono finiti all’ultimo posto valido per i playoff. Il Vicenza non vince da quattro turni e non è riuscito a regalare una gioia ai suoi tifosi nel derby col Venezia finito 0-0.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tesser non può utilizzare Finotto, arrivato dal Monza convalescente. Tuttavia in difesa ritrova Berra e Camporese. In dubbio Mallamo. Ciurria e Vogliacco stanno meglio. Di Carlo, per Pordenone-Vicenza, disegna un centrocampo con Agazzi titolare. Dubbio Pontisso-Cinelli. Lanzafame, nuovo acquisto, oppure Meggiorini al fianco di Jallow. In porta c’è Perina.

Vicenza-Venezia
Domenico Di Carlo (Getty Images)

Come vedere Pordenone-Vicenza in diretta tv e streaming

Pordenone-Vicenza è in programma sabato alle 18:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbedoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Squadre che amano attaccare e che probabilmente regaleranno qualche gol. Pordenone dotato di maggiore qualità e quindi favorito. Vicenza però sempre pericoloso.

Le probabili formazioni di Pordenone-Vicenza

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Ciurria; Musiolik, Butic.
VICENZA (4-3-1-2): Perina; Bruscagin, Pasini, Padella, Barlocco; Zonta, Pontisso, Agazzi; Giacomelli; Meggiorini, Jallow.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy