Pescara-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pescara-Reggina è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PESCARA – REGGINA | sabato ore 14:00

Pescara fanalino di coda e sempre più destinato alla retrocessione previo un’inversione di rotta ad U. Le tre sconfitte consecutive hanno ridotto ad un lumicino le speranze di poter conquistare la salvezza. Reggina a secco di vittorie da quattro giornate: oggi disputerebbe i playout.

Le ultime notizie sulle formazioni

Breda recupera Ceter e ripropone il 4-3-2-1. Possibile esordio per Dessena. Torna a disposizione Scognamiglio dopo la squalifica. Baroni recupera Delprato. Tornano Di Chiara e Crisetig dopo la squalifica. Baroni conferma Edera, Crimi e Montalto. Ancora in campo Menez e Denis in panchina.

Reggina-Salernitana
(Getty Images)

Come vedere Pescara-Reggina in diretta tv e streaming

Pescara-Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Scontro salvezza di vitale importanza per entrambe le compagini. Nessuno può perderlo, innanzitutto. Ecco perché è lecito prevedere un pareggio e pochi gol tra Pescara e Reggina. A meno di qualche episodio particolare con un’espulsione o un gol in avvio di partita.

Le probabili formazioni di Pescara-Reggina

PESCARA (4-3-2-1): Fiorillo; Bellanova, Sorensen, Bocchetti, Masciangelo; Dessena, Valdifiori, Rigoni; Machin, Maistro; Odgaard.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto.

POSSIBILE RISULTATO: 0-0
Impostazioni privacy