Monza-Empoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Empoli è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – EMPOLI | sabato ore 16:00

Il Monza è riuscito ad uscire indenne dal campo della Spal e si è assestata al secondo posto in classifica. Le mire di Galliani e Berlusconi sono fotografate da una campagna acquisti faraonica. L’Empoli, dopo aver liquidato anche il Frosinone, guarda tutti dall’alto verso il basso con 6 punti di vantaggio.

Le ultime notizie sulle formazioni

Possibile il recupero di Balotelli. Per Brocchi sarà ancora Bettella ad affiancare Bellusci al centro della difesa. Donati dovrebbe riprendersi il posto a destra. Diaw va in panchina. Dionisi, per Monza-Empoli, riabbraccia Haas a centrocampo. In difesa c’è ancora Sabelli al posto dell’infortunato Fiamozzi. In attacco ballottaggio tra La Mantia e Matos con il primo favorito. Anche Ricci in vantaggio su Crociata.

Empoli-Reggiana
Mancuso e Cambiaso dell’Empoli (Getty Images)

Come vedere Monza-Empoli in diretta tv e streaming

Monza-Empoli è in programma sabato alle 16:00 allo stadio “Brianteo” di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match di alta classifica che si annuncia ricco di gol. Entrambe giocheranno per vincere. Il Monza per accorciare dalla vetta, l’Empoli per staccare i brianzoli e volare verso la Serie A.

Le probabili formazioni di Monza-Empoli

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Romagnoli, Nikolaou, Parisi; Ricci, Stulac, Haas; Bajrami; Mancuso, La Mantia.

POSSIBILE RISULTATO: 2-3
Impostazioni privacy