Levante-Granada, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Levante-Granada è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio “Ciutat di Valencia” a Valencia.

LEVANTE – GRANADA | sabato ore 14:00

Dopo la storica qualificazione alle semifinali della Coppa del Re ottenuta martedì, il Levante ospita il Granada nella ventiduesima giornata della Liga. Un periodo davvero d’oro per i padroni casa che hanno iniziato il 2021 con la quinta ingranata, facendo enormi passi in avanti verso la salvezza. Il merito va dato soprattutto al tecnico Paco Lopez, capace non solo di dare una buona organizzazione di gioco alla squadra, ma anche di trasmettergli grinta, carattere e voglia di “non morire mai” durante le partite. Per quanto riguarda la formazione, i dubbi maggiori sono sempre a centrocampo, viste le assenza di Campana, Vuckevic e De Frutos. Probabile che il reparto sia composto quindi da Melero, Malsa, Radoja e Moraes. In avanti la coppia formata da Sergio Leon e Roger, eroe della sfida contro il Villarreal grazie al gol siglato alla fine dei tempi supplementari.

Il Granada, viceversa, è reduce dall’eliminazione in Coppa subìta ad opera del Barcellona. Al termine di una gara emozionante e ricca di colpi di scena, conclusasi anch’essa ai tempi supplementari, la squadra allenata da Diego Martinez ha dovuto però cedere il passo ai catalani, usciti vincenti dal “Los Carmenes”  per 5-3. Il Granada è chiamato quindi al pronto riscatto e punterà a conquistare un successo che manca da tre turni di campionato. Scelte obbligate da parte di Martinez, viste le assenze di alcuni uomini chiave come Yangel Herrera, Gonalons e Luis Milla. In mediana agiranno Montoro, Fede Vico ed Eteki. In avanti il tridente composto da Machis, Luis Suarez e Kenedy.

Come vedere Levante-Granada in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Levante-Granada è in programma sabato alle ore 14:00 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Vista le rispettive fatiche di Coppa la stanchezza potrebbe condizionare la partita. Non è da escludere un pareggio.

Le probabili formazioni

LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Miramon, Postigo, O. Duarte, Clerc; Melero, Malsa, Radoja, Morales; Roger, Leon.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulquier, Domingos Duarte, Vallejo, Neva; Montoro, Fede Vico, Eteki; Kenedy, Luis Suarez, Machis.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy