Lecce-Ascoli, Serie B: probabili formazioni, pronostici

Lecce-Ascoli è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – ASCOLI | venerdì ore 21:00

Il Lecce, dopo due pareggi consecutivi, vuole tornare alla vittoria. Ad ogni modo è in serie positiva dato che non perde da cinque turni. Il mercato ha rinforzato l’organico e ringalluzzito i tifosi che sognano il ritorno in Serie A. L’Ascoli viene dal buon successo sul Brescia, ma la classifica continua ad essere drammatica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Corini ha diversi dubbi. Il primo è relativo al terzio destro dopo l’infortunio grave di Adjapong: Maggio o Paganini? Inoltre a centrocampo Mater è insidiato da Nikolov. Il bomber turco Yalcin parte dalla panchina, ma entrerà poi per Stepinsky.

Dal canto suo, per Lecce-Ascoli, Sottil è senza Buchel, Cangiano, Charpentier, Cavion, Tupta, Spendlhofer, Vellios e Lico. Manca anche Ghazoini impegnato nella Coppa d’Africa Under 20. In avanti Dionisi con Bajic.

Ascoli-Brescia
Brosco dell’Ascoli (Getty Images)

Come vedere Lecce-Ascoli in diretta tv e streaming

Lecce-Ascoli è in programma venerdì alle 21:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Match dal pronostico scontato, con i salentini pronti a fare un sol boccone dell’Ascoli. Il Lecce potrebbe segnare anche diversi gol.

Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Stepinski, Coda.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl; Eramo, Danzi, Saric; Sabiri; Dionisi, Bajic.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy