Huesca-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Huesca-Real Madrid è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 16:15 allo stadio “El Alcoraz” di Huesca.

HUESCA – REAL MADRID | sabato ore 16:15

Il Real Madrid è obbligato a rialzare la testa dopo un mese di gennaio molto negativo, caratterizzato soprattutto dalle sconfitte contro Athletic Bilbao (Supercoppa), Alcoyano (clamorosa, in Coppa del Re) e Levante (nell’ultimo turno di campionato). Sul banco degli imputati è finito, inevitabilmente, l’allenatore Zinedine Zidane, che, appena guarito dal coronavirus, si è scagliato contro i giornalisti in un’infuocata conferenza stampa della vigilia, dichiarando: “Voglio un po’ di rispetto in più. Ditemi in faccia che volete cambiarmi, non solo da dietro“. Per quanto riguarda la formazione, ancora tante assenze da fronteggiare per il tecnico francese, che comunque può sorridere per il rientro di Sergio Ramos, pronto di nuovo a fare coppia con Varane al centro della difesa. In avanti ancora  out Eden Hazard, il tridente dovrebbe essere quindi formato da Asensio, Benzema e Vinicius.

Umore completamente diverso per quanto riguarda l’Huesca. La splendida tripletta realizzata da Rafa Mir ha regalato a mister Pacheta la prima vittoria della sua gestione. Un successo arrivato peraltro in trasferta contro una diretta concorrente per la salvezza come il Valladolid. Un segnale di vitalità che ha fatto recuperare fiducia a tutto l’ambiente. Contro un Real arrabbiato bisognerà comunque essere ancora più concentrati e grintosi. Il tecnico 52enne proporrà lo stesso sistema di gioco che sta portando dei buoni risultati. Il trio difensivo sarà composto da Pulido, Siovas e Gaston Silva. Sulle fasce agiranno Maffeo e Javi Galan, con Mikel Rico, Doumbia e Seoane in mediana. In attacco la coppia formata da Okazaki e Rafa Mir.

Come vedere Huesca-Real Madrid in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Huesca-Real Madrid è in programma sabato alle ore 16:15 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

IL Real Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Huesca dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Huesca-Real Madrid

HUESCA (3-5-2): Alvaro Fernandez; Pulido, Siovas, Gaston Silva; Maffeo, Mikel Rico, Doumbia, Seoane, Javi Galan; Okazaki, Rafa Mir.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Odriozola, Varane, Sergio Ramos, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy