Frosinone-Venezia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – VENEZIA | sabato ore 14:00

Frosinone ormai in picchiata: non vince da sei partite e la panchina di Nesta inizia a traballare. La posizione in classifica è preoccupante e non arrivano segnali di ripresa come evidenzia lo 0-0 di Pisa. Risultato ad occhiali anche per il Venezia, ma nel derby di Vicenza che pertanto ha tutto un altro sapore.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nesta potrà contare anche sui neo acquisti Brignola, Iemmello e Vitale, oltre che su Millico che ha recuperato da un problema fisico. Indisponibili gli infortunati Iacobucci, Ciano, Luciani e Baroni. Zanetti, per Frosinone-Venezia, riabbraccia Ferrarini e Rossi che si sono negativizzati dal Covid. Già disponibile Dezi per la trasferta.

Venezia-Pisa
Cristian Molinaro (Getty Images)

Come vedere Frosinone-Venezia in diretta tv e streaming

Frosinone-Venezia è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Frosinone e il Venezia se vogliono cullare l’ambizione di giocare i playoff devono vincere. Più delicata la posizione dei ciociari partiti con altri obiettivi.

Le probabili formazioni di Frosinone-Venezia

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Salvi, Brighenti, Szyminski, Zampano; Gori, Maiello, Kastanos; Tribuzzi, Novakovich, Rohden.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugordeau, Maleh; Aramu; Forte, Esposito.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy