Elche-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni

Elche-Villarreal è una partita valida per la ventiduesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio “Manuel Martinez Valero” di Elche.

ELCHE – VILLARREAL | sabato ore 18:30

Una derby tra due squadre in crisi quello che vedrà di fronte Elche e Villarreal allo stadio “Manuel Martinez Valero”

A stare peggio sono senz’altro i padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive e impelagati in piena zona retrocessione. Il tecnico George Almiron è obbligato a conquistare un risultato positivo per riuscire a salvare il proprio posto in panchina. L’allenatore argentino dovrà però fare i conti con importanti assenze tra infortuni e squalifiche. In difesa non ci saranno Barragan e Verdu, con il reparto che dovrebbe quindi essere formato da Cifu, Josema, Diego e Mojica. La linea mediana potrebbe invece essere composta da Josan, Raul Guti, Victor Rodriguez e Rigoni. Il peso dell’attacco ricadrà interamente sulle spalle di Lucas Boyé, una delle poche note liete in questo periodo negativo.

Il Villarreal arriva invece da tre pareggi consecutivi, che lo hanno costretto ad allontanarsi dalla zona Champions. La sconfitta subìta in settimana sul campo del Levante, ha inoltre estromesso la squadra allenata da Unai Emery dalla Coppa del Re. Urge quindi una rapida inversione di tendenza, per difendere quanto di buono fatto finora in stagione. In porta ci sarà Asenjo, con la linea difensiva composta da Foyth, Albiol, Pau Torres e Pedraza. A centrocampo dovrebbe toccare a Coquelin, Capoué e Parejo. In avanti spazio al tridente formato da Trigueros, Paco Alcacer e Moi Gomez.

Come vedere Elche-Villarreal in diretta TV o in streaming

liga tv streaming

Elche-Villarreal è in programma sabato alle ore 18:30 Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.

Il pronostico

Il Villarreal è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Elche dovrebbe riuscire a segnare. 

Le probabili formazioni di Elche-Villarreal

ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badia; Cifu, Josema, Diego, Mojica; Marcone; Josan, Raul Guti, Victor Rodriguez, Rigoni; Lucas Boyé.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Coquelin, Capoué, Parejo; Trigueros, Paco Alcacer, Moi Gomez.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy